Il lusso come una volta, Eliiss

2018-08-16T12:24:40+00:00

Il lusso come una volta, Eliiss

Video

Il lusso come una volta. Artigiani e designer che creano pezzi unici. Valori come qualità, autenticità, attenzione al dettaglio e lusso, quello vero, vengono portati in vita da riprese in slow motion e da un setting del tutto aspirational. Un video volto alla promozione del marchio nel mercato internazionale e a rafforzare la propria identità nel mercato del lusso.

Torna al Portfolio >

Il mondo Atlas, Axa

2018-08-17T15:34:49+00:00

Il mondo Atlas, Axa

Video

Un video dedicato al mondo Atlas Axa e alle sue offerte. Il video è stato studiato per essere condiviso anche in ambienti pubblici come le fiere, e per questo la scelta dell’assenza del voice over. Obiettivo del video è quello di svecchiare l’immagine pesante del mondo delle assicurazioni dandogli infatti un tono friendly, fresco e leggero.

Torna al portfolio >

Safer internet day, Save the Children

2018-07-27T10:20:38+00:00

Safer internet day, Save the Children

Tv, Video

Uno spot TV che porta in vita un problema attuale ossia quello delle differenze generazionali nel web. I Genitori infatti non parlano la stessa lingua web dei più giovani e per questo motivo non ne conoscono i rischi.  Sono sempre di più infatti le vittime della rete e purtroppo sono sempre più giovani. La campagna di awareness e educazione è stata per questo sponsorizzata da Save the Children.

Torna al Portfolio >

Easy Payment Scheme, Intercomp

2018-06-29T15:04:34+00:00

Easy Payment Scheme, Intercomp

Tv, Video

Nonostante tanti sacrifici lavorativi non sempre riusciamo ad accontentare le necessità di ogni membro della famiglia. La vita quotidiana sta girando sempre di più intorno a dispositivi elettronici. Ma come fare a soddisfare tutte le esigenze che insieme diventano troppo costose? Con easy payment scheme Intercomp dà la possibilità di pagare a rate qualsiasi prodotto. Uno spot che mira all’immedesimazione degli spettatori e a farli sorridere nonostante tocchi un argomento che spesso crea ansia.

Torna al portfolio >

Are you hot or not, T. Urbano

2018-06-29T15:11:37+00:00

Are you hot or not, Tucano Urbano

Video

La copertina di Tucano Urbano è uno dei simboli del brand, essendo uno dei prodotti più usati. Avendo una funzione del tutto pratica, la copertina di Tucano ha però il difetto di essere percepita come oggetto molto razionale. Come fare quindi a creare un legame più emotivo e come fare a conquistare l’attenzione del pubblico di motociclisti? Il video, con il suo tono fun e provante, è stato lanciato in rete dove giù nelle prime ore ha raggiunto più di 50.000 clicks! Dopo il successo del primo episodio sono stati poi lanciati anche il secondo e il terzo.

Torna al Portfolio >

Totem per GDO, Sant’Orsola

2018-06-29T15:23:27+00:00

Totem per GDO, Sant’Orsola

Video, Punto Vendita

Un video in cui i piccoli frutti Sant’Orsola fanno da protagonisti senza dubbio. Slow motion, primi piani e immagini del tutto evocative. Basta infatti guardarlo qualche istante per sentire già l’acquolina in bocca. Non è la ricetta in sè l’importante, ma la bellezza delle immagini e dei piccoli frutti Sant’Orsola ripresi.  Il video è esposto nei punti vendita della GDO inserito all’interno di Totem brandizzati.

Torna al portfolio >

M factor, Mottolino

2018-06-29T15:37:50+00:00

M factor, Mottolino

Comunicazione interna, eventi, video

Da Mottolino la parola d’ordine è Fun.  Chiunque passi una giornata tra le piste di Mottolino si accorgerà quanto questo è vero. Ma per rendere un posto fun per i propri ospiti è importante che il proprio personale sia il primo a stare bene e divertirsi. Per questo Mottolino lancia il concorso M Factor, rivolto ai propri dipendenti. Un concorso il cui vincitore è proprio colui che sa divertirsi di più a lavoro. Come premio un viaggio per due persone a Euro Disney. Il concorso è stato lanciato durante un evento interno di apertura della stagione in cui ogni dipendente ha ricevuto un welcome kit con dentro uno spazzolino da denti Mottolino per prepararsi alla stagione dei sorrisi. Un libretto con esercizi per allenare le guance al sorriso, una spilla con il proprio nome da concorrente e una lettera con le istruzioni. Uno smile agent si aggirava tra le strutture Mottolino e osservava il comportamento dei concorrenti. La premiazione è avvenuta a fine stagione durante l’evento di chiusura della stagione.

Torna al portfolio >